rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Da Brindisi a Lecce per rubare 750 euro di intimo Armani, scoperte e denunciate

Dodici calze, dieci slip e quattordici borse, tutto firmato Giorgio Armani. É questo il bottino di un furto commesso questa mattina nei magazzini Coin di piazza Mazzini a Lecce da due brindisine. Sono state denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso

BRINDISI – Dodici calze, dieci slip e quattordici borse, tutto firmato Giorgio Armani. É questo il bottino di un furto commesso questa mattina nei magazzini Coin di piazza Mazzini a Lecce da due brindisine. Si tratta di O.P. di 37 anni e S.L. di 26 anni, sono state denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso.

Avevano le borse rivestite internamente con fogli di alluminio, nella speranza di eludere i dispositivi antitaccheggio. E probabilmente ci sarebbero anche riuscite se un dipendente del negozio non le avesse notate mentre attraversavano l'uscita senza passare dalle casse con atteggiamento “sospetto”. L'uomo le ha inseguite e intanto ha chiamato il 113. Le donne si sono divise, il commesso ha inseguito quella che era più vicina a lui.

Sul posto si sono recate due pattuglie della Sezione volanti della questura di Lecce, la 37enne è stata fermata in via Salvatore Trinchese. Nella borsa aveva 12 paia paia di calze, 4 slip e 4 boxer. La 26enne invece era riuscita a raggiungere via Nazario Sauro, alla vista dei poliziotti ha subito gettato la borsa per terra. Questo comportamento l'ha tradita. In quella borsa c'era il resto della refurtiva: sei slip e dieci boxer. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Brindisi a Lecce per rubare 750 euro di intimo Armani, scoperte e denunciate

BrindisiReport è in caricamento