rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Pestaggio dopo lite per viabilità: ancora un episodio di violenza a Francavilla

Un commerciante picchiato con schiaffi e calci da due uomini, all'esterno del proprio negozio. Per lui 20 giorni di prognosi. I carabinieri indagano per risalire all'identità degli aggressori

FRANCAVILLA FONTANA – Poche ore dopo l’omicidio del 19enne Paolo Stasi, un nuovo, grave, episodio di cronaca è avvenuto giovedì mattina (10 novembre) a Francavilla Fontana. Un uomo di 50 anni, titolare di un’attività commerciale situata in via Niccolò De Reggio, è stato brutalmente picchiato da un paio di individui. A causare la brutale aggressione sarebbe stata una lite scaturita da motivi di viabilità. 

L'esercente è stato colpito a più riprese con calci e schiaffi, fino a cadere per terra. Alcuni passanti sarebbero intervenuti in suo aiuto. Trasportato presso il locale ospedale Camberlingo, è stato successivamente dimesso con prognosi di venti giorni.  Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale compagnia, che stanno analizzando le immagini riprese dalle telecamere. 

L'aggressione rientra purtroppo in un'escalation di fatti di violenza che mercoledì sera è culminata nell'uccisione di Paolo Stasi, colpito da due colpi di arma da fuoco all'ingresso della sua abitazione, in via Occhibianchi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio dopo lite per viabilità: ancora un episodio di violenza a Francavilla

BrindisiReport è in caricamento