rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Controlli della polizia al mercato: un uomo trovato con cocaina, arrestato

I fatti risalgono a sabato scorso a Ostuni. Addosso aveva 11 grammi di droga, in casa circa 150 grammi e quasi 4mila euro in contanti

OSTUNI - Nell'ambito di mirati servizi volti alla prevenzione dei reati predatori, in occasione del mercato settimanale di Ostuni, personale del locale commissariato di polizia ha arrestato un soggetto perchè trovato possesso di cocaina. I controlli rientrano nell'incessante attività di prevenzione e repressione dei reati voluti dal Questore Annino Gargano. 

La persona finita nei guai è stata trovata con circa 11 grammi di cocaina. Successivamente a seguito di perquisizione domiciliare ne sono stati trovati altri 150 grammi circa, più 3855 euro in banconote di vario taglio. Sottoposte a sequestro perchè ritenute provento dell’attività illecita di spaccio.

Su disposizione del pubblico ministero di turno si è proceduto all’arresto in flagranza per il reato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e alla contestuale sottoposizione della misura precautelare presso il proprio domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia al mercato: un uomo trovato con cocaina, arrestato

BrindisiReport è in caricamento