rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Fermato con la moto, deteneva cocaina e un disturbatore di frequenza: arrestato

Il controllo su strada di una volante di polizia del commissariato di Mesagne, ha portato alla perquisizione in casa di un soggetto già noto alle forze dell'ordine

MESAGNE - Un giovane di Torre Santa Susanna, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato perché colto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente, presumibilmente ai fini dello spaccio. È quanto accaduto ieri (19 luglio), durante i servizi di controllo svolti dalla polizia di Stato nel territorio mesagnese. 

Alla vista del posto di blocco, l'uomo ha cambiato improvvisamente direzione di marcia dandosi alla fuga verso San Vito dei Normanni. La volante della polizia era ferma su Via San Vito, nei pressi dello svincolo della strada statale 7 Mesagne Centro. Gli agenti hanno notato la manovra del giovane, che guidava uno scooter di grossa cilindrata, e si sono posti al suo inseguimento. 

Agenti di polizia con gli oggetti sequestrati

Dopo alcuni chilometri, la polizia è riuscita a fermare la folle corsa del mezzo. All’atto del controllo, occultato sotto il sellino dello scooter, è stato rinvenuto e sequestrato un “panetto” di cocaina purissima del peso netto di 100 grammi. 

È  seguita, dunque, una perquisizione presso l'abitazione del soggetto interessato, durante la quale è stata sequestrata una somma di denaro oltreché uno jammer, ovvero un disturbatore di frequenza utilizzato come dispositivo di antintercettazione.

A seguito delle analisi tecniche del personale della polizia scientifica e al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato e, come disposto dal Pm di turno presso la procura della Repubblica di Brindisi, condotto presso la Casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con la moto, deteneva cocaina e un disturbatore di frequenza: arrestato

BrindisiReport è in caricamento