rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Oria / Via Latiano

Due banditi irrompono in tabaccheria:dipendente minacciata con una pistola

Non hanno detto nulla. Hanno puntato una pistola, non si sa se giocattolo, verso una dipendente e si sono fatti consegnare il denaro. Così due banditi con volto coperto da passamontagna hanno rapinato una tabaccheria di via Latiano, nel centro di Oria. I malviventi hanno fatto irruzione poco dopo le ore 18 di oggi

ORIA – Non hanno detto nulla. Hanno puntato una pistola, non si sa se giocattolo, verso una dipendente e si sono fatti consegnare il denaro. Così due banditi con volto coperto da passamontagna hanno rapinato una tabaccheria di via Latiano, nel centro di Oria. I malviventi hanno fatto irruzione poco dopo le ore 18 di oggi (11 novembre).

Nel locale, oltre alla dipendete, non c’era nessun altro. La malcapitata ha obbedito alla richiesta dei balordi senza opporre alcuna resistenza. Una volta racimolato il bottino, pari a circa 500 euro, questi si sono dileguati a piedi nelle vie limitrofe.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione coordinati dal maresciallo Roberto Borrello, che indagano sull’accaduto in sinergia con i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due banditi irrompono in tabaccheria:dipendente minacciata con una pistola

BrindisiReport è in caricamento