rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Oria

Evade dai domiciliari e colleziona il quinto arresto dall'inizio dell'anno

Arriva il quinto arresto del 2014 per l'oritano Vincenzo Giotto Durante. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio specifico con i colleghi dell'aliquota radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, mentre si aggirava per le vie del centro, nonostante si trovasse recluso nella sua abitazione in regime di domiciliari

ORIA – Arriva il quinto arresto del 2014 per l’oritano Vincenzo Giotto Durante. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio specifico con i colleghi dell’aliquota radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, mentre si aggirava per le vie del centro, Vincenzio Giotto Durante-2nonostante si trovasse recluso nella sua abitazione in regime di domiciliari.

Durante, quindi, è stato riaccompagnato a casa, sempre in regime di domiciliari. Come detto, il 22enne finisce per la quinta volta con le manette ai polsi dall’inizio del 2014.

Lo scorso uno gennaio, venne sorpreso con una pistola semiautomatica calibro 6,35 con matricola abrasa, caricatore inserito contenente una cartuccia dello stesso calibro. La notte fra il 24 e il 24 marzo, doppio arresto: prima per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, poi per evasione dai domiciliari. Lo scorso 21 giugno, infine, venne sorpreso con hascisc e marijuana in casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e colleziona il quinto arresto dall'inizio dell'anno

BrindisiReport è in caricamento