menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hascisc sequestrato dalla Finanza (repertorio)

Hascisc sequestrato dalla Finanza (repertorio)

Flash/ A spasso con venti chili di hascisc

BRINDISI - E’ in corso una operazione della guardia di finanza del comando provinciale di Brindisi i cui militari hanno arrestato un brindisino, volto già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di 20 chili di hascisc. Il controllo, a quanto si è appreso, è avvenuto in territorio di Ostuni.

BRINDISI - E' in corso una operazione della guardia di finanza del comando provinciale di Brindisi i cui militari hanno arrestato un brindisino, volto già noto alle forze dell'ordine, perché trovato in possesso di 20 chili di hascisc. Il controllo, a quanto si è appreso, è avvenuto in territorio di Ostuni. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. L'uomo a cui viene attribuito il possesso dell'ingente quantitativo di droga è stato condotto in carcere.

A quanto si è appreso si tratta di un soggetto ben conosciuto alle forze di polizia, con precedenti: W.F. di 64 anni, che si trovava in regime di semilibertà. Il sequestro e l'arresto rientrano nell'ambito di indagini mirate condotte dalle fiamme gialle di Brindisi che hanno sottratto al mercato hascisc già pronto all'uso.I dettagli dell'operazione saranno resi noti in mattinata, nel corso di una conferenza stampa.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento