rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ A spasso con venti chili di hascisc

BRINDISI - E’ in corso una operazione della guardia di finanza del comando provinciale di Brindisi i cui militari hanno arrestato un brindisino, volto già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di 20 chili di hascisc. Il controllo, a quanto si è appreso, è avvenuto in territorio di Ostuni.

BRINDISI - E’ in corso una operazione della guardia di finanza del comando provinciale di Brindisi i cui militari hanno arrestato un brindisino, volto già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di 20 chili di hascisc. Il controllo, a quanto si è appreso, è avvenuto in territorio di Ostuni. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. L’uomo a cui viene attribuito il possesso dell’ingente quantitativo di droga è stato condotto in carcere.

A quanto si è appreso si tratta di un soggetto ben conosciuto alle forze di polizia, con precedenti: W.F. di 64 anni, che si trovava in regime di semilibertà. Il sequestro e l’arresto rientrano nell’ambito di indagini mirate condotte dalle fiamme gialle di Brindisi che hanno sottratto al mercato hascisc già pronto all’uso.I dettagli dell’operazione saranno resi noti in mattinata, nel corso di una conferenza stampa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ A spasso con venti chili di hascisc

BrindisiReport è in caricamento