rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Per le vie di Brindisi con due coltelli a serramanico: denunciato dalla polizia

Nei guai un giovane sottoposto a controllo dagli uomini della Sezione Volanti. Controlli rafforzati dopo il lancio di sassi contro i pullman della Stp

BRINDISI - Se ne andava in giro con due coltelli a serramanico nascosti nelle tasche del giubbotto. Un giovane brindisino è stato denunciato a piede libero a seguito di un controllo effettuato dai poliziotti della Sezione volanti per le vie cittadine.

Gli agenti sono rimasti insospettiti dal comportamento assunto dal ragazzo alla vista della pattuglia. Ne è scaturita una perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti due coltelli a serramanico lunghi 15 e 17 centimetri ciascuno, con lama sagomata a pugnale. L’uomo dovrà rispondere del reato di porto abusivo di arma da taglio. Entrambi i coltelli sono stati sequestrati.

L’attività rientra nell’ambito del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio fortemente voluto dal questore di Brindisi Annino Gargano per fare fronte ad alcune azioni di disturbo che hanno visto protagonisti alcuni gruppi di giovani e giovanissimi in danno di passanti e di mezzi di trasporto pubblico. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le vie di Brindisi con due coltelli a serramanico: denunciato dalla polizia

BrindisiReport è in caricamento