rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

In fiamme una station wagon

FRANCAVILLA FONTANA - Sono di dubbia origine le fiamme che nella tarda serata di ieri hanno danneggiato una Volkswagen Passat station wagon parcheggiata in via Giordano.

FRANCAVILLA FONTANA - Sono di dubbia origine le fiamme che nella tarda serata di ieri hanno danneggiato una Volkswagen Passat station wagon parcheggiata in via Giordano, nel centro di Francavilla Fontana, di proprietà di un residente del posto. I vigili del fuoco del locale distaccamento, contattati da alcuni abitanti, sono intervenuti intorno alle 23 per domare il rogo, rimasto circoscritto alla parte anteriore destra del vano motore.

Intervenuti per i rilievi del caso anche i carabinieri della compagnia di Francavilla, che dovranno far luce sull'accaduto. I pompieri, ad ogni modo, visto il mancato rinvenimento di tracce di dolo, non si esprimono sulla natura dell'incendio. E' noto tuttavia che quasi mai gli incendiari lasciano sul posto tracce evidenti: basta una bottiglietta di benzina o una tavoletta di diavolina per distruggere o danneggiare un'auto.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme una station wagon

BrindisiReport è in caricamento