rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fasano

In preda all'alcool, rompe lunotti e parabrezza delle auto: arrestato

La scorribanda è stata interrotta dai carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, che hanno arrestato il 22enne Alexandru Ciobanu

FASANO – In preda ai fumi dell’alcol, aveva mandato in frantumi i parabrezza i lunotti e i parabrezza di diverse auto parcheggiate nel distributore di benzina Q8 che si trova nel centro di Fasano. La scorribanda è stata interrotta dai carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, che hanno arrestato il 22enne Alexandru Ciobanu, originario della Romania e domiciliato a Monopoli (Bari).

Lo straniero è entrato in azione nella serata di ieri (3 ottobre). Fra le varie auto prese di mira, figura anche un mezzo di servizio dell’istituto di vigilanza “Blu vigilanza” di Fasano. Una pattuglia della locale stazione ha dovuto faticare per bloccarlo, visto  che il giocane, accompagnato in caserma, si dimenava con spintoni e calci alle sedie e alle scrivanie. Poi, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi in via Appia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In preda all'alcool, rompe lunotti e parabrezza delle auto: arrestato

BrindisiReport è in caricamento