rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Federico II di Svevia

Incendio nel cuore della notte: danneggiate più auto, grande spavento in città

Le fiamme partite da una Mercedes hanno raggiunto anche altri veicoli. E' accaduto nel centro di Brindisi. Da chiarire l'origine del rogo, spento dai pompieri

BRINDISI - Momenti di grande apprensione si sono vissuti stanotte (domenica 29 ottobre) in via Federico II di Svevia, nei pressi della vecchia sede dell'Agenzia delle entrate, in pieno centro di Brindisi. Erano circa le ore 3 quando un incendio ha investito una Mercedes classe A (vecchio modello) parcheggiata sul margine della strada. Nel giro di pochi minutio le fiamme hanno completamente la macchina, propagandosi anche ad una Ford Focus parcheggiata di fronte. 

Una Ford Focus danneggiata dall'incendio

Il vicinato è stato svegliato dall'odore acre della combustione. Il fumo ha raggiunto anche i balconi al primo piano delle palazzine, sia da un lato che sull'altrodella strada. Sul posto si è recata una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. La Mercedes è praticamente da rottamare.

La Mercedes

Danni molto più lievi per la Focus, la cui parte anteriore è stata lambita dal rogo. Da chiarire l'origine dell'incendio. Intervenute anche le forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel cuore della notte: danneggiate più auto, grande spavento in città

BrindisiReport è in caricamento