rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca

Incendio doloso, morti due cavalli

CAMPI SALENTINA – Un bilancio tragico oltre che dannoso quello dell'incendio che questa notte ha coinvolto un casolare di contrada Specchia sulla strada provinciale che collega Campi Salentina a Salice Salentino, di proprietà di un 37enne di Campi: due cavalli che erano ricoverati al suo interno sono morti a causa del crollo del solaio e delle esalazioni.

CAMPI SALENTINA - Un bilancio tragico oltre che dannoso quello dell'incendio che questa notte ha coinvolto un casolare di contrada Specchia sulla strada provinciale che collega Campi Salentina a Salice Salentino, di proprietà di un 37enne di Campi: due cavalli che erano ricoverati al suo interno sono morti a causa del crollo del solaio e delle esalazioni.

Da quanto hanno accertato i carabinieri della locale compagnia, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, l'incendio è di natura dolosa. I militari hanno trovato il lucchetto di ingresso scassinato, per le bestie non c'è stato nulla da fare. All'arrivo dei soccorsi i due cavalli erano già senza vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso, morti due cavalli

BrindisiReport è in caricamento