rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Ancora un incidente all'incrocio per il mare tra camion e auto: due feriti

E' accaduto attorno alle 13.30 di oggi, venerdì 15 marzo, sulla circonvallazione di San Pietro. Una coppia di Brindisi è stata portata in ospedale

SAN PIETRO VERNOTICO - Ancora un incidente all'incrocio tra la circonvallazione di San Pietro Vernotico e la provinciale per Campo di Mare: un camion ha travolto una Citroen C3 con a bordo un uomo e una donna di Brindisi. Il lato del passeggero si è completamente deformato, la donna seduta accanto al conducente può ritenersi miracolata.

Incidente incrocio campo di mare1

Soccorsa dai sanitari del 118, è stata portata presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi ma non corre pericolo di vita. Della ricostruzione della dinamica dell'incidente se ne è occupata la Polizia locale.

L'auto coinvolta nell'incidente-2

Da quanto accertato l'auto proveniva da direzione centro abitato mentre il camion da direzione Torchiarolo. I semafori erano momentaneamente spenti per assenza di elettricità, l'impatto tra i due veicoli è stato tremendo, l'auto è stata trascinata per qualche metro dal camion (video).

Rimozione auto incidente

Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso ma sotto schock. I primi soccorritori hanno pensato al peggio. Una pattuglia dei carabinieri del Norm di Brindisi si è occupata della gesione della viabilità, trattandosi di un incrocio ad alta densità di traffico.

carabinieri gestiscono la viabilità

Sulla provinciale per Campo Di Mare ci sono gli svincoli per la supestrada. Il personale della ditta Tarantini si è occupato della rimozione dell'auto e della pulizia dell'asfalto per conto di Piista. L'ultimo incidente allo stesso incrocio risale all'aba di ieri. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente all'incrocio per il mare tra camion e auto: due feriti

BrindisiReport è in caricamento