rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostuni

Si ribalta con la sua auto e si allontana: rintracciato sul posto di lavoro

Incidente sulla Ostuni - Carovigno, ma nessuno a bordo dell'auto. I vigili del fuoco avevano iniziato a perlustrare le campagne alla ricerca di eventuali feriti. Poi il "colpo di scena"

OSTUNI – I vigili del fuoco stavano perlustrando le campagne, pensando che il conducente fosse stato proiettato lontano dall’abitacolo. Ma nulla di tutto questo. Si trovava tranquillamente a lavoro il protagonista di un incidente apparentemente grave che intorno alle ore 8 di oggi (mercoledì 4 ottobre) si è verificato sulla strada statale 16 che collega Ostuni a Carovigno, direzione Ostuni.

L’uomo, per cause da accertare, si è ribaltato mentre procedeva alla guida di una Fiat Punto, andata a finire sui terreni che lambiscono la carreggiata, adagiata sul lato del guidatore. Nonostante la violenza dell’impatto, l’automobilista è uscito pressoché illeso dall’abitacolo. A quel punto, anziché allertare le forze dell’ordine, pare abbia chiesto a un parente di passare a prenderlo, per accompagnarlo sul luogo di lavoro. 

Nel frattempo altri automobilisti hanno segnalato la presenza dell’auto ribaltata nelle campagne. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e la Polizia Locale della città Bianca. I pompieri, come detto, hanno cercato l’eventuale persona ferita fra i rovi. Lo scenario che si prefigurava non era dei migliori, ma la Polizia Locale, tramite la targa, è risalita al conducente del veicolo e lo ha rintracciato a lavoro, invitandolo a recarsi suo luogo dell’incidente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con la sua auto e si allontana: rintracciato sul posto di lavoro

BrindisiReport è in caricamento