rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Fasano

Investito mentre percorre in bicicletta la provinciale: muore cittadino straniero

L'incidente è avvenuto all'alba di oggi, mercoledì 19 luglio, sulla strada che collega Montalbano a Torre Canne. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente

FASANO - Sangue sulle strade: un uomo sui 30 anni originario del Mali, Sagaba Coulibaly, è stato investito questa mattina (mercoledì 19 luglio 2023), intorno alle 5:30, mentre percorreva una strada provinciale per recarsi nell'azienda agricola dove lavora. Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'investimento è avvenuto sulla strada provinciale 10, che collega Montalbano, dove il giovane era domiciliato, a Torre Canne, dunque in agro di Fasano.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, né se l'investitore si è fermato, o ha proseguito. Un dato di fatto: carabinieri e 118 sono stati allertati da alcuni automobilisti di passaggio. I militari della compagnia di Fasano e personale del 118 si sono immediatamente recati sul posto. I sanitari hanno constatato il decesso del 30enne. I carabinieri stanno cercando telecamere che possano aver ripreso il fatto o, comunque, che possano dare elementi utili alle indagini. 

Da quanto raccontano i suoi connazionali il 30enne si era sposato solo due mesi fa e aveva due figli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre percorre in bicicletta la provinciale: muore cittadino straniero

BrindisiReport è in caricamento