rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Fasano

Incidente mortale sulla provinciale: anche quattro feriti, tra cui un bambino

Il sinistro è avvenuto sulla Cisternino - Speziale, alle porte della frazione di Fasano. Dinamica da chiarire. Sul posto 118, Polizia Locale, carabinieri e vigili del fuoco. Almeno un ferito in gravi condizioni

FASANO - Una donna di 83 anni, Caterina Petruzzeli, di Bari, ha perso la vita. Altre quattro persone sono ferite, tra le quali un bambino di quattro anni e mezzo. Questo il bilancio di un drammatico incidente che intorno alle ore 14 di oggi (venerdì 4 agosto) si è verificato sulla strada provinciale 9 che collega Cisternino a Speziale, alle porte della piccola frazione di Fasano.

Le auto coinvolte sono una Fiat Panda e una Citroen C1. A bordo di quest'ultimo mezzo viaggiava la persona deceduta, insieme a un passeggero ferito che è stato estratto dai vigili del fuoco. Altre tre persone - tra cui il bambino ferito - si trovavano a bordo della Panda, andata a finire contro un muretto a secco. Uno dei feriti versa in gravi condizioni in ospedale.

I vigili del fuoco al lavoro sul luogo dell'incidente

La dinamica del sinistro è da accertare. I feriti sono stati soccorsi da personale del 118. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Fasano, alle prese con i rilievi del caso, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e i carabinieri della compagnia di Fasano. 

Articolo aggiornato alle 20:30 (generalità della vittima)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla provinciale: anche quattro feriti, tra cui un bambino

BrindisiReport è in caricamento