rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Oria

Sfonda muretto e si ribalta nelle campagne: auto distrutta sulla provinciale

Spaventoso incidente nella tarda mattinata di oggi (31 agosto) sulla Latiano - Oria. Fortunatamente nulla di grave per il conducente

ORIA – Ha sfondato un muretto e si è ribaltato nelle campagne. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite un 40enne di Erchie coinvolto in un incidente che intorno alle ore 13 di oggi (giovedì 31 agosto) si è verificato sulla strada provinciale 71 che collega Latiano a Oria.

La scena dell'incidente-7

L’uomo era alla guida di una Volkswagen Passat. In prossimità di una curva tristemente nota per altri incidenti, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo a quel punto ha buttato giù una parte di muro perimetrale di un terreno privato e si è ribaltato su una fiancata, a ridosso di un paio di alberi.

3400a3bd-4128-45e3-94b5-ccc95feafa7c

Il conducente è stato soccorso da personale del 118 e condotto presso l’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, in condizioni non gravi. Il sinistro è stato rilevato dai carabinieri. La macchina, ormai da rottamare, è stata rimossa dai carro attrezzi delle ditte D'Elia e Simmini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda muretto e si ribalta nelle campagne: auto distrutta sulla provinciale

BrindisiReport è in caricamento