rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Ceglie Messapica

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muretto: muore una giovane donna

L'incidente si è verificato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica alle prime ore del giorno di oggi, giovedì 14 luglio

CEGLIE MESSAPICA - Incidente mortale alle prime luci del giorno di oggi, giovedì 14 luglio, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica: una ragazza di 21 anni, Federica Annese, di Ceglie ha perso la vita dopo essersi schiantata con la sua auto, una Smart, contro un muretto che costeggia la carreggiata. L'incidente si è verificato all'altezza di contrada Traetta, in agro di Ostuni attorno alle 5. Il veicolo si è ridotto a un groviglio di lamiere, sul posto, oltre ai sanitari del 118, si è recata una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento.

incidente mortale ostuni-ceglie1-2

Nessuno ha potuto fare qualcosa per strappare la giovane alla morte. All'arrivo dei soccorritori era già senza vita, il corpo è stato sbalzato sul muretto. Agli agenti della Polizia stradale di Fasano il compito di ricostruire la dinamica del sinistro mortale che ha svegliato nel dolore la comunità di Ceglie. La ragazza è figlia di un noto professionista del posto, a ottobre prossimo si sarebbe dovuta laureare. Oltre ai genitori lascia un fratellino di dieci anni, Giuseppe. 

manifesto federica Annese-2

In tarda mattinata la salma della 21enne è stata restituita alla famiglia, la camera ardente è stata allestina nella chiesa di Sant'Anna. I funerali si svolgeranno venerdì 15 luglio alle 17 presso la chiesa di San Rocco. 

Articolo aggiornato alle 14.05 (restituzione salma e funerali)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muretto: muore una giovane donna

BrindisiReport è in caricamento