rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Villa Castelli

Auto fuori controllo sulla provinciale: pensionato perde la vita

L'incidente si è verificato attorno alle 17 di oggi, lunedì 26 febbraio sulla sp 50 la strada che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana

VILLA CASTELLI - Un 77enne di Villa Castelli, ex dipendente comunale, Francesco Laneve, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, luendì 26 febbraio, sulla strada provinciale 50 che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana. L'auto sulla quale viaggiava, una Ford Fiesta vecchio modello, per cause in corso di accertamento si è ribaltata. L'incidente si è verificato all'altezza dell'azienda agricola Melillo. 

Francesco Laneve

I soccorritori nulla hanno potuto fare per strappare il pensionato alla morte. Sul posto anche i vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo. 

Vigili del fuoco su auto capovolta-2

Il tratto di strada interessato dall'incidente è rimasto chiuso al traffico per tutta la durata delle operazioni di intervento. Da quanto si apprende non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Laneve era molto conosciuto in paese, sia per il lavoro che aveva svolto in Comune fino alla pensione sia perchè ultimamente si occupava di corsi fitosanitari. Da qualche anno aveva perso la moglie Ada, la salma è stata restituita alla famiglia. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori controllo sulla provinciale: pensionato perde la vita

BrindisiReport è in caricamento