rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Carovigno

Ancora una tragedia della strada nel Brindisino: perde la vita un motociclista di 19 anni

L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte nei pressi di Torre Santa Sabina. La vittima risiedeva a Bari. Sul posto i soccorritori del 118 e la Polizia Stradale di Brindisi

CAROVGNO - Un'altra vittima sulle strade della provincia di Brindisi. Un 19enne residente a Bari, Claudio Lopez, ha perso la vita a seguito di un terribile incidente che si è verificato intorno alle 23.45 di ieri (mercoledì 9 agosto) sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, direzione Brindisi, nei pressi dello svincolo per Torre Santa Sabina, marina di Carovigno.

Si sa poco, al momento, sulla dinamica del sinistro. Da quanto appreso il giovane, in vacanza con la famiglia in una villetta di località Pilone, sul litorale di Ostuni, procedeva alla guida di uno scooter Kymco 300. Il motivo della perdita di controllo è da appurare. Non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Soccorso dal personale del 118, il 19enne è arrivato privo di vita presso l'ospedale Perrino di Brindisi. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Stradale.

La salma si trova attualmente presso l'obitorio del nosocomio brindisino. Il pm di turno del tribunale di Brindisi ha subito disposto la restituzione alla famiglia. Domani mattina il feretro ritornerà a Bari. I funerali sono previsti per il pomeriggio. 

Articolo aggiornato alle ore 17.50 (domani i funerali)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una tragedia della strada nel Brindisino: perde la vita un motociclista di 19 anni

BrindisiReport è in caricamento