rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente fra due auto sulla provinciale: un uomo perde la vita

E' accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 2 dicembre sulla Tuturano-Mesagne

BRINDISI - E' di una persona deceduta e una ferita il bilancio di un incidente verificatosi attorno alle 9 di oggi, venerdì 2 dicembre, sulla strada provinciale 81 che collega Tuturano a Mesagne. A perdere la vita un uomo di 78 anni, Damiano Picoco, codice giallo per l'altra persona coinvolta, un 31enne.

incidente sp81 tuturano brindisi1

Le auto coinvolte sono una Fiat Panda e una Seat. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche una sqaudra dei vigili del fuoco che si è occupata della messa in sicurezza dei veicoli. Gli agenti della Polizia locale si sono occupati della ricostruzione della dinamica. 

Secondo i primi accertamenti il 78enne percorreva la Sp 80 in direzione San Donaci, quando giunto all'intersezione con la Sp 81 è stato centrato sulla parte laterale dall'altro veicolo che percorreva la Sp 81. I pubblico ministero di turno Livia Orlando, ha disposto il sequestro dei mezzi e la restituzione della salma ai familiari. Il 31enne è stato veniva trasportato presso l'ospedale Perrino, per le cure del caso e per gli accertamenti urgenti per la verifica del  tasso alcolemico e tossicologico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra due auto sulla provinciale: un uomo perde la vita

BrindisiReport è in caricamento