rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo / Viale Aldo Moro

Scontro fra due scooter in città: un uomo in prognosi riservata

E' accaduto intorno alle ore 13 di oggi (19 maggio) nei pressi della scuola media Marzabotto. Grave un brindisino di 42 anni

BRINDISI – Un brindisino di 42 anni (C.I.) anni è ricoverato in prognosi riservata a seguito di un incidente che intorno alle ore 13 di oggi (giovedì 19 maggio) si è verificato sul cavalcavia De Gasperi, in viale Aldo Moro, poco dopo la scuola Media Marzabotto. L’uomo, diretto verso il centro cittadino, era alla guida di uno scooter.

Incidente cavalcavia De Gasperi  2-2

Stando a una prima ricostruzione dell’episodio, il mezzo, per cause da accertare, sarebbe stato urtato da uno scooter condotto da un brindisino di 17 anni, in prossimità dell’intersezione con via Dalmazia. L'impatto è avvenuto in piena ora di punta. Lo scooter condotta dal 42enne è finita dall'altro lato della carreggiata, scavalcando lo spartitraffico. Il 42enne, vigile e cosciente ma dolorante al torace, è stato ricoverato presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono in fase di accertamento. Al momento la prognosi è riservata.

Condotto in ospedale anche il minorenne, che ha riportato un trauma cranico. Il giovane, sotto osservazione, non verserebbe in una situazione critica. Il sinistro è stato rilevato dalla Polizia Locale di Brindisi. La dinamica è ancora in fase di accertamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due scooter in città: un uomo in prognosi riservata

BrindisiReport è in caricamento