rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Violento scontro sulla provinciale: tre ambulanze sul posto, ci sono tre feriti

L'incidente si è verificato poco dopo le 18 di oggi, martedì 24 maggio. Sul posto tre ambulanze del 118 più un'auto medica, richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco

SAN PIETRO VERNOTICO - Violento impatto sulla provinciale che collega San Pietro Vernotico a Squinzano: all'altezza del distributore di carburanti, tre veicoli sono entrati in collisione. Uno è finito sul cordolo dell'area di servizio. A tutti sono scoppiati gli airbarg. L'incidente si è verificato poco dopo le 18 di oggi, martedì 24 maggio. Le auto coinvolte sono una Fiat 500, una Nissan Micra e una Fiat Panda. Sul posto tre ambulanze del 118 più un'auto medica, richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende, tre persone sono rimaste ferite.

Il traffico stradale è stato interrotto per permettere le operazioni di soccorso. Gli agenti della Polizia locale di San Pietro si stanno occupando della ricostruzione della dinamica. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza delle autovetture coinvolte, bonificando l'impianto elettrico e l'impianto di carburante, permettendo così di rimuovere il mezzo causa rischio incendio o esplosione. Sul posto anche personale della ditta Tarantini, che si sta occupando della rimozione dei detriti e di due mezzi (la 500 e la Micra).

Articolo aggiornato alle 19:35 (tre feriti)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro sulla provinciale: tre ambulanze sul posto, ci sono tre feriti

BrindisiReport è in caricamento