rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla Fontana

Esce in moto con gli amici: giovane perde la vita in un tragico incidente

Un 27enne di Francavilla Fontana muore sulla litoranea ionica, in località Torricella (Taranto). Fatale l'impatto contro un palo. Sul posto i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine

FRANCAVILLA FONTANA – L'escursione in moto con gli amici si è trasformata in una tragedia. Un 27enne di Francavilla Fontana, Giacomo Capuano, ha perso la vita a seguito di un incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi (sabato 27 gennaio) in provincia di Taranto.

Il giovane faceva parte di una comitiva di motociclisti nel Brindisino. Il dramma si è consumato in località Torricella, sul litorale ionico, nei pressi del locale pubblico "la 'nchianata'". Qui, per cause da accertare, Capuano ho perso il controllo della sua Ducati 900 di colore rosso, andando a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Vani i tentativi di rianimazione praticati per oltre un'ora dai soccorritori del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Taranto..

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri delle stazioni di Maruggio e Torricella. Da quanto appreso non vi sarebbero altri veicoli coinvolti. La salma del 27enne, su disposizione del pm di turno del tribumale di Taranto, è stata subito restituita ai familiari. 

Il feretro si trova ora a casa, in contrada Fortuna, là dove sorge l’azienda agricola di famiglia in cui lavorava il ragazzo. I funerali si svolgeranno lunedì prossimo (29 gennaio), alle ore 16, presso la chiesa del Carmine. 

Articolo aggiornato alle ore 22-03 (salma restituita alla famiglia)


Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce in moto con gli amici: giovane perde la vita in un tragico incidente

BrindisiReport è in caricamento