rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Mesagne

Auto va fuori strada e si ribalta: ragazza incastrata tra le lamiere

Incidente sulla provinciale Torre Santa Susanna - Mesagne, intervento della polizia stradale, del 118 e dei vigili del fuoco che hanno estratto la giovane, portata in ospedale in codice rosso

MESAGNE - L'auto è uscita fuori strada e si è ribaltata. Una ragazza è rimasta incastrata al suo interno. L'incidente stradale è avvenuto questa mattina (sabato 15 gennaio 2022), in agro di Mesagne, sulla provinciale che collega la città con Torre Santa Susanna. La guidatrice, una torrese di 20 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo.

incidente mesagne-torre 15 gennaio 2022 2-2-2

L'auto è uscita fuori strada e si è ribaltata. La giovane non riusciva a uscire. C'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per liberarla dalle lamiere. La ragazza è stata affidata ai sanitari del 118, giunti sul posto, che l'hanno portata al pronto soccorso del Perrino in codice rosso. Stando alle prime informazioni, sono gravi le sue condizioni, ma è cosciente. Presenti anche tre pattuglie della polizia locale di Mesagne, che hanno messo in sicurezza e chiuso il tratto di strada. L'auto, come si evince dalle foto pubblicate, è stata seriamente danneggiata.

Articolo aggiornato alle 10:43

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto va fuori strada e si ribalta: ragazza incastrata tra le lamiere

BrindisiReport è in caricamento