rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Scontro tra due auto sulla provinciale San Pietro-Brindisi: quattro persone in ospedale

L'impatto è avvenuto poco prima delle 12:30 di oggi (lunedì 1 novembre 2021) all'altezza dell'incrocio semaforico della circumvallazione sampietrana. Sul posto vigili del fuoco, 118, carabinieri, polizia locale e protezione civile

SAN PIETRO VERNOTICO - Sono state trasportate presso il Perrino di Brindisi ma non sarebbero in pericolo di vita, le quattro persone rimaste ferite nello scontro avvenuto poco prima delle 12:30 di oggi (lunedì 1 novembre 2021) sulla provinciale che collega il Comune di Brindisi a San Pietro Vernotico, all'altezza dell'incrocio semaforico della circumvallazione sampietrana.

INCIDENTE SAN PIETRO 1-2

Due le auto coinvolte nell'impatto, una Fiat Bravo ed una Volkswagen Golf (una delle quali con impianto gpl). In entrambe viaggiavano due persone. I feriti sono stati estratti prima dell'arrivo dei vigili del fuoco dal comando di Brindisi, che hanno messo in sicurezza la zona e i veicoli, in modo particolare la Golf che presentava un principio di incendio.

INCIDENTE SAN PIETRO-4-5

Sul posto tre ambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e trasportato gli occupanti al Pronto Soccorso del Perrino, i carabinieri per i rilievi del sinistro, la Polizia Locale per il controllo del traffico (interdetto fino al termine delle operazioni) e la Protezione civile di San Pietro. I mezzi sono stati rimossi da un carro attrezzi della ditta Tarantini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla provinciale San Pietro-Brindisi: quattro persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento