rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Fasano

Scontro frontale con un'auto: giovane motociclista perde la vita, ferita la sorella

Tragedia nella serata di domenica (28 maggio) sulla strada che collega Fasano a Locorotondo. Un 22enne ha perso la vita. Ferita la passeggera della moto. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri

FASANO - Drammatico impatto sulla strada statale 172 che collega Fasano a Locorotondo (Bari), nel tratto tra Fasano e Laureto. Un motociclista di 22 anni residente a Locorotondo ha perso la vita a seguito di uno scontro frontale con una Ford C-Max che si è verificato poco dopo le ore 19 di domenica (28 maggio). A bordo della moto viaggiava anche la sorella 28enne della vittima. 

Il giovane a quanto pare era ancora in vita quando è stato soccorso da personale del 118, ma poco dopo, purtroppo, è morto presso l'ospedale di Monopoli. La sorella è stata invece trasportata presso l'ospedale Perrino di Brindisi.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Fasano. La Polizia Locale si è occupata della viabilità. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Articolo aggiornato alle ore 22.39 (ferita la sorella della vittima)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale con un'auto: giovane motociclista perde la vita, ferita la sorella

BrindisiReport è in caricamento