rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali

Scontro fra autoarticolato e auto sulla provinciale: automobilista in codice rosso

L'incidente si è verificato sulla strada che collega Brindisi a San Pietro Vernotico. Illeso il conducente del mezzo pesante. Sul posto vigili del fuoco, 118 e Polizia Locale

BRINDISI – Un uomo è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi a seguito di uno spaventoso scontro fra un’auto e un autoarticolato che si è verificato intorno alle ore 12 di oggi (giovedì 23 marzo) sulla ex strada statale 16 che collega Brindisi a San Pietro Vernotico, a circa cinque chilometri da Brindisi.

Ad avere la peggio è stato il conducente di una Opel Astra. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Brindisi coordinati dal comandante Antonio Orefice. A seguito dell’impatto con il mezzo pesante, la Opel ha terminato la sua corsa con una violenta collisione contro il guardrail. 

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. L’automobilista, come detto, si trova ora in ospedale. Illeso invece il conducente dell’autoarticolato. Entrambi sono stati sottoposti agli accertamenti urgenti per la verifica del tasso alcolemico e per l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra autoarticolato e auto sulla provinciale: automobilista in codice rosso

BrindisiReport è in caricamento