rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vito dei Normanni

Scontro fra veicoli sulla provinciale, grosso spavento per due persone

È accaduto a San Vito dei Normanni sulla strada che conduce a Brindisi. Sul posto polizia locale e 118

SAN VITO DEI NORMANNI - Intorno alle ore 18.30 di questo pomeriggio (1 dicembre), un incidente ha momentaneamente bloccato la strada provinciale che collega San Vito dei Normanni e Brindisi. 

A pochi chilometri dall'ingresso di San Vito, una Renault Megane è uscita dalla sede di un rivenditore di auto per poi collidere accidentalmente - per cause da accertare - con un veicolo Suzuki che percorreva l'arteria in direzione Brindisi. Tre le persone coinvolte, ovvero i conducenti di entrambi i mezzi ed una ragazza di tredici anni a bordo della Suzuki. 

Soccorso sanitario e polizia locale sul posto

Gli operatori del 118 hanno condotto tutte e tre le persone interessate presso l'ospedale "Perrino" per i controlli del caso. Fortunatamente, nessuno ha riportato gravi danni alla propria salute anche se comprensibilmente la preoccupazione per l'impatto è stata molta. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale di San Vito dei Normanni, che hanno ristabilito l'ordine della viabilità consentendo il ripristino del traffico veicolare.  

Aggiornamento ore 20:18: tre persone coinvolte 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra veicoli sulla provinciale, grosso spavento per due persone

BrindisiReport è in caricamento