rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Torchiarolo

Tamponamento a catena sulla superstrada: due feriti e coda chilometrica

Tre mezzi coinvolti in un incidente avvenuto stamattina sulla Lecce - Brindisi, nei pressi dello svincolo per Torchiarolo. Sul posto la Polizia stradale

TORCHIAROLO – Due persone in ospedale e una coda chilometrica. Queste le conseguenze di un tamponamento a catena che intorno alle ore 8 di oggi (giovedì 25 gennaio) si è verificato sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, direzione Brindisi, all’altezza dello svincolo per Torchiarolo, dove il traffico era già fortemente rallentato a causa dei lavori in corso.

La coda chilometrica

Da quanto appreso un Furgone Fiat Ducato condotto da un commerciante di Trepuzzi (Lecce) avrebbe tamponato una Dacia alla cui guida si trovava un’insegnante di Lecce, cha a sua volta ha tamponato un’Audi A6 condotta da un cittadino svizzero. 

La parte anteriore della Dacia-2

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 e una pattuglia della Polizia Stradale. Sia il commerciante che l’insegnante sono stati trasportati in ospedale. La donna avrebbe riportato un trauma facciale ma nessuno dei due verserebbe in gravi condizioni. 

L'Audi-3

Tutti e tre i veicoli sono stati rimossi da un carro attrezzi della ditta Tarantini. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sulla superstrada: due feriti e coda chilometrica

BrindisiReport è in caricamento