rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Mesagne

Testacoda e impatto contro spartitraffico: spavento per una donna e due bambini

L'incidente si è verificato all'altezza dello svincolo di Mesagne ovest, sulla Brindisi Taranto. Fortunatamente nessuna grave conseguenza

MESAGNE – Dopo il testacoda, è andata a sbattere contro lo spartitraffico. Si sono vissuti momenti di apprensione per mamma e due bambini coinvolti in un incidente che intorno alle ore 10 di oggi (sabato 24 febbraio) si è verificato sulla strada statale sette che collega Brindisi a Taranto, direzione Brindisi, all’altezza dello svincolo di Mesagne ovest. 

I tre viaggiavano a bordo di una Kia. La donna si era appena immessa sulla statale quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo, scontrandosi contro i jersey che separano le due carreggiate. Fortunatamente gli automobilisti che sopraggiungevano sono riusciti a evitare l’impatto con la macchina incidentata.

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, la Polizia Locale di Mesagne e i carabinieri. La mamma e i suoi bimbi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Fortunatamente stanno bene. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testacoda e impatto contro spartitraffico: spavento per una donna e due bambini

BrindisiReport è in caricamento