rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Incidente sulla provinciale: quattro persone coinvolte, una in ospedale

Tre auto danneggiate, quattro persone coinvolte di cui una finita in ospedale, un'itera carreggiata bloccata per oltre un'ora, traffico deviato. È questo il bilancio dell'incidente che si è verificato intorno alle 18 di oggi sulla strada provinciale 75 che collega San Donaci a Cellino San Marco

CELLINO SAN MARCO – Tre auto danneggiate, quattro persone coinvolte di cui una finita in ospedale, un’itera carreggiata bloccata per oltre un’ora, traffico deviato. È questo il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alle 18 di oggi sulla strada provinciale 75 che collega San Donaci a Cellino San Marco. I veicoli coinvolti sono una Fiat Punto, sulla quale viaggiavano due anziani coniugi di Cellino, un’Audi condotta da un giovane e una Ford Focus alla cui guida c’era un sanpietrano.

Tutte e tre le vetture procedevano in direzione Cellino San Marco. Da quanto è stato ricostruito dai carabinieri, ascoltando la i danni ai veicoli-2testimonianza degli automobilisti, l’Audi era in panne ferma sul ciglio della strada e le altre due sono entrate in collisione probabilmente in fase di sorpasso. Ma la dinamica è ancora tutta da accertare. Ad avere la peggio la donna seduta sul lato passeggero della Fiat Punto che si è scontrata con la Ford Focus, la donna ha battuto la testa sul parabrezza.

È stata trasferita in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi. Tutti gli automobilisti sono stati sottoposti ai test per accertare la presenza di alcool o stupefacenti nel corpo. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale, i carabinieri e i volontari della Protezione civile di Cellino San Marco che hanno coordinato il traffico fino a quando non sono stati eseguiti i rilievi di rito e le auto non sono state rimosse. Ausilio alla circolazione stradale è stato dato anche dagli agenti dell'istituto di vigilanza Fidarpol. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: quattro persone coinvolte, una in ospedale

BrindisiReport è in caricamento