rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Violenta aggressione in corso Garibaldi: una persona ferita, indagano i carabinieri

Un uomo sferra un pugno in pieno volto a un'altra persona e si allontana. E' accaduto durante il passeggio domenicale, davanti a numerose persone. Da chiarire il motivo del gesto

BRINDISI - Una violenta aggressione si è verificata stasera (domenica 28 maggio) in corso Garibaldi. Una persona sarebbe stata colpita in pieno volto da un pugno sferrato da un altro individuo, nel bel mezzo del passeggio domenicale, davanti agli occhi di nunerose persone. Dopo aver sferrato il pugno, l'aggressore si è dileguato, mentre la vittima, con il volto insanguinato, venica soccorsa da alcuni passanti. 

Sul posto si è formato un folto capannello di curiosi. Nel giro di pochi minuti sono intervenute un paio di pattuglie dei carabinieri. Soccorso da personale del 118, il malcapitato è stato condotto presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino. Le sue condizioni non sarebbero gravi. 

I militari della compagnia di Brindisi sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire al responsabile. A quanto pare aggressore e aggredito non si conoscevano. Da chiarire il motivo del violento gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta aggressione in corso Garibaldi: una persona ferita, indagano i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento