Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Marijuana, scoperta altra serra

CELLINO SAN MARCO – Denunciato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 32enne di Cellino San Marco, A.F., disoccupato e vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. È stato trovato in possesso di quattro piante di canapa indiana e 400 semi della stessa pianta.

CELLINO SAN MARCO - Denunciato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 32enne di Cellino San Marco, A.F., disoccupato e vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. È stato trovato in possesso di quattro piante di canapa indiana e 400 semi della stessa pianta.

Il 32enne è finito nel mirino dei carabinieri della stazione di Cellino San Marco in seguito a un'attività di controllo del territorio tesa al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Intorno alle 20 di ieri sera i militari hanno eseguito una perquisizione presso la sua abitazione sulla strada per Oria dove A.F. vive insieme alla moglie e ai figli.

Sul terrazzo di casa in quattro vasi c'erano altre e tante piante di marijuana altre 180 cm. In un mobile appeso su una parete del terrazzino c'era un vaso al cui interno erano depositati 400 semi essiccati della stessa pianta. Il 32enne è stato trasferito in caserma per le formalità di rito e poi denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana, scoperta altra serra

BrindisiReport è in caricamento