rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Mesagne, altre due auto bruciate nella notte in due strade vicine

MESAGNE – Raid incendiario nel cuore della notte a Mesagne con due vetture distrutte. I colpi dei piromani, che non hanno lasciato molte tracce, a poche decine di metri l’uno dall’altro. I roghi nel quartiere “Ngegna”, il rione della parrocchia dei Domenicani. La prima vettura è stata incendiata in via Marcantonio Catiniano: si tratta di una Hyundai station wagon, vecchio tipo, blu cobalto. Il rogo ha completamente distrutto il cofano anteriore dell’auto danneggiando il vano motore. I vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi hanno evitato – col loro lavoro – il propagarsi delle fiamme anche alla palazzina nei pressi della quale l’auto era stata parcheggiata. Lo stabile ospita anche un noto studio di fisioterapia.

MESAGNE - Raid incendiario nel cuore della notte a Mesagne con due vetture distrutte. I colpi dei piromani, che non hanno lasciato molte tracce, a poche decine di metri l'uno dall'altro. I roghi nel quartiere "Ngegna", il rione della parrocchia dei Domenicani. La prima vettura è stata incendiata in via Marcantonio Catiniano: si tratta di una Hyundai station wagon, vecchio tipo, blu cobalto. Il rogo ha completamente distrutto il cofano anteriore dell'auto danneggiando il vano motore. I vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi hanno evitato - col loro lavoro - il propagarsi delle fiamme anche alla palazzina nei pressi della quale l'auto era stata parcheggiata. Lo stabile ospita anche un noto studio di fisioterapia.

Il secondo incendio a breve distanza in via Gianpietro Zullo qualche metro più in là di via Marcantonio Catiniano. Investita dal rogo una Ford modello "C Max", parcheggiata nei pressi dell'abitazione del proprietario. Indagano sulla nuova nottata di incendi - la notte tra lunedì e martedì scorso fu bruciata una Golf nera parcheggiata in via Giacomo Leopardi - gli agenti del commissariato di polizia di Mesagne. Intanto nella cittadina, dopo un periodo di relativa calma, seguito ad arresti importanti, tornano a riaccendersi timori che non lasciano dormire ai mesagnesi sogni tranquilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne, altre due auto bruciate nella notte in due strade vicine

BrindisiReport è in caricamento