rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Rapinatori armati in azione nella villa in campagna, vittima imbavagliata

Rapina questa mattina in una villa in campagna, in zona Torretta, a Mesagne: tre individui armati di pistola hanno fatto irruzione nella casa di un 72enne e dopo averlo imbavagliato e minacciato lo hanno costretto a consegnare i soldi che aveva in casa

MESAGNE - Rapina questa mattina in una villa in campagna, in zona Torretta, a Mesagne: tre individui armati di pistola hanno fatto irruzione nella casa di un medico 72enne in pensione e dopo averlo imbavagliato e minacciato lo hanno costretto a consegnare i soldi che aveva in casa. Sono fuggiti con un bottino di 1300 euro in denaro contante. Indagano gli agenti del commissariato di polizia di Mesagne, diretti dal vice questore Rosalba Cotardo, giunti sul posto subito dopo il colpo, insieme a una pattuglia dei carabinieri.

L’episodio si è verificato poco dopo le 8,30. La vittima, un radiologo in pensione, era sull’uscio di casa. Improvvisamente si sono avvicinati tre individui incappucciati e armati che, puntando una pistola lo hanno costretto a rientrare nell’abitazione. Dopo averlo immobilizzato e messo in condizioni di non poter urlare hanno rovistato tutta la casa, poi si sono impossessati del denaro che aveva addosso e sono fuggiti. I rapinatori avevano accento albanese. Fortunatamente il 72enne non ha riportato ferite, nella villa non ci sono telecamere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori armati in azione nella villa in campagna, vittima imbavagliata

BrindisiReport è in caricamento