rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Monteco e Comune: sì al terzo turno

BRINDISI - La società Monteco ha attivato una serie di servizi per fronteggiare situazioni di emergenza nella città di Brindisi. A renderlo noto è il Comune di Brindisi, che in una nota spiega: “Nei giorni scorsi è stata avviata una iniziativa denominata “Sos rifiuti”: attività attraverso la quale il personale interviene nei rioni cittadini con un terzo turno di pulizia straordinaria”.

BRINDISI - La società Monteco ha attivato una serie di servizi per fronteggiare situazioni di emergenza nella città di Brindisi. A renderlo noto è il Comune di Brindisi, che in una nota spiega: "Nei giorni scorsi è stata avviata una iniziativa denominata "Sos rifiuti": attività attraverso la quale il personale interviene nei rioni cittadini con un terzo turno di pulizia straordinaria".

In particolare, ogni giorno, dalle ore 18.30 alle ore 21, ci sono cinque squadre di pronto intervento che operano in tutti i quartieri cittadini per raccogliere eventuali accumuli di rifiuti, anche sulla base delle segnalazioni dei cittadini. Il servizio è attivo ogni giorno, dal lunedì al sabato, per tutto il mese di agosto 2011.

"Nei casi di particolari necessità, inoltre, gli utenti - prosegue la nota del Comune -possono conferire i loro rifiuti correttamente differenziati (anche ingombranti, ma ad eccezione dell'indifferenziato) presso il Centro raccolta Materiali ubicato nella zona industriale ( in via Nobel, 16), dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 11 e dalle ore 13 alle ore 17 e la domenica dalle ore 8 alle ore 11". Il conferimento dei rifiuti è gratuito e consente ai cittadini di risolvere comodamente eventuali situazioni di emergenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteco e Comune: sì al terzo turno

BrindisiReport è in caricamento