rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Oria

Quasi 400 grammi di marijuana nascosti in camera da letto, arrestato muratore

Quasi 400 grammi di marijuana nascosti in una borsa custodita nella camera da letto, piante di canapa indiana e germogli della stessa pianta, poi denaro contante e un foglietto di carta dove erano annotati inziali di nomi e conteggi, più materiale per il confezionamento. Tutto questo è stato trovato in casa di un muratore di 24 anni di Oria

ORIA – Quasi 400 grammi di marijuana nascosti in una borsa custodita nella camera da letto, piante di canapa indiana e germogli della stessa pianta, poi denaro contante e un foglietto di carta dove erano annotati inziali di nomi e conteggi, più materiale per il confezionamento. Tutto questo è stato trovato in casa di un muratore di 24 anni di Oria, Davide Pastore, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Il “laboratorio” della droga è stato trovato dai carabinieri della stazione di Oria al comando del maresciallo Roberto Borrello, durante una perquisizione eseguita nell’abitazione del 24enne nel pomeriggio di ieri, sabato 20 settembre. Nel dettaglio i carabinieri hanno trovato: 370 grammi di marijuana, numerosi involucri contenti germogli di cannabis indica, due piantine di canapa indiana, 110 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, una lista con nomi e numeri e materiale per il confezionamento.

A Latiano, invece, i carabinieri hanno eseguito un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 44enne residente a Latiano, M.C., emesso dalla Corte di appello di Napoli, per il reato di maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli e violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi 400 grammi di marijuana nascosti in camera da letto, arrestato muratore

BrindisiReport è in caricamento