rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Sorpreso con circa 150 grammi di marijuana: obbligo di dimora per un giovane

Durante i servizi di controllo del territorio, gli agenti del commissariato hanno perquisito un 23enne del luogo e lo hanno arrestato

OSTUNI - E' stato sorpreso con circa 150 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi: disposto l'obbligo di dimora per un giovane ostunese. L'episodio si inserisce nell'ambito dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal questore di Brindisi, Annino Gargano. 

A operare, il personale del commissariato di Ostuni, che ha arrestato un giovane 23enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine. Durante le attività di controllo, il giovane è stato trovato in possesso di circa 150 grammi di marijuana. Parte dell'erba era già suddivisa in singole dosi. Trovato inoltre materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il 23enne, dopo l'arresto per detenzione a fini di spaccio, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della Procura di Brindisi.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brindisi ne ha convalidato l'arresto, disponendo a carico del giovane la misura cautelare dell'obbligo di dimora nella Città Bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con circa 150 grammi di marijuana: obbligo di dimora per un giovane

BrindisiReport è in caricamento