rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Ladri si introducono in una villetta per rubare: messi in fuga dai vigilanti

Il tentativo di furto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. I malviventi hanno dovuto lasciare la refurtiva sul posto visto l'arrivo di una pattuglia

OSTUNI - Sventato il furto in una villetta nelle campagne: l'arrivo dei vigilanti ha costretto i ladri alla fuga. Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio la centrale operativa della Securitas Puglia, sempre attiva per il monitoraggio di segnali di allarme e videosorveglianza, ha ricevuto un allarme proveniente dalla proprietà di un cliente in contrada Boccadoro, agro di Ostuni. Si è pensato a un allarme, visti i casi frequenti anche nel 2023.

Immediatamente è stata inviata una pattuglia che, giunta sul posto pochissimi minuti dopo l'attivazione del sistema di sicurezza, ha notato che i malviventi avevano danneggiato la recinzione di una proprietà e forzato la porta di un deposito tentando di asportarne il contenuto.

La tempestività dell'intervento ha certamente determinato il fallimento furto, in quanto i malfattori si sono allontanati senza riuscire a portare via la refurtiva che è stata recuperata dagli uomini della Securitas. Come si evince dalla foto, si tratta di attrezzi da giardinaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri si introducono in una villetta per rubare: messi in fuga dai vigilanti

BrindisiReport è in caricamento