rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Rapina, danneggiamento, furto aggravato e contrabbando, un arresto

Riconosciuto responsabile dei reati di rapina, furto aggravato, danneggiamento e contrabbando deve scontare una condanna definitiva di quasi 13 anni. Si tratta di Luca Flore 37enne residente a Fasano. A Brindisi, invece, un 43enne è stato denunciato per contrabbando

Riconosciuto responsabile dei reati di rapina, furto aggravato, danneggiamento e contrabbando deve scontare una condanna definitiva di quasi 13 anni. Si tratta di Luca Flore 37enne residente a Fasano. Nei suoi confronti i carabinieri della stazione di Ostuni hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Perugia.

Deve scontare con tutti i benefici previsti dalla legge 12 anni, 9 mesi e 12 giorni di reclusione. Il 37enne è attualmente piantonato dagli agenti della  polizia penitenziaria nell’ospedale civile di Ostuni dove era ricoverato prima dell’emissione del provvedimento.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno denunciato, invece, G. C. 43 anni di Brindisi per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. L’uomo posto ai domiciliari nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di 320 grammi di tabacchi lavorati esteri “Marlboro Gold Original”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina, danneggiamento, furto aggravato e contrabbando, un arresto

BrindisiReport è in caricamento