rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Masseria di lusso nel mirino della malavita: una rapina messa a segno

Banditi in azione nel territorio di Fasano. In quattro hanno fatto irruzione nella reception di una nota struttura, impossessandosi del denaro. Sul posto i carabinieri

FASANO – Masseria adibita a struttura ricettiva presa di mira dai rapinatori. E' accaduto la scorsa notte (martedì 2 aprile), nel territorio di Fasano

Ad agire sembr siano stati almeno quattro uomini, tutti a volto coperto, armati di coltelli e pistole. Dopo essersi introdotti in una masseria in agro di Fasano, i malfattori si sono diretti verso la reception. Un dipendente, sotto la minaccia delle armi, non ha opposto resistenza. I delinquenti sono riusciti a impossessarsi del denaro custodito nella cassaforte, per poi fuggire a bordo di un Suv.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Fasano. Al vaglio le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza. 

I militari indagano anche sull’assalto armato ai danni del centro Snai di via Roma, sempre a Fasano, perpetrato la sera di Pasqua. In quel caso i banditi hanno arraffato un bottino pari a 5mila euro. Ancora da quantificare, invece, l’ammontare del colpo nella masseria. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masseria di lusso nel mirino della malavita: una rapina messa a segno

BrindisiReport è in caricamento