rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Ruba reti metalliche da un cantiere, i carabinieri lo scoprono e lo arrestano

Sorpreso a rubare recinzioni metalliche da un cantiere, arrestato per furto aggravato un 46enne di Campi Salentina, Paolo Tramacere, incensurato. Anche a Torre Santa Susanna è finito in manette un 46enne, è accusato di evasione.

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Sorpreso a rubare recinzioni metalliche da un cantiere, arrestato per furto aggravato un 46enne di Campi Salentina, Paolo Tramacere, incensurato.

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione durante un giro di pattugliamento nella zona artigianale di San Pancrazio, mentre caricava reti metalliche zincate da un cantiere allestito per effettuare alcune opere di scavo. All'arrivo dei carabinieri ne aveva già prese nove. Il valore complessivo è di circa 600 euro. Su disposizione del pm di turno Tramacere è stato posto agli arresti domiciliari.

I carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna, invece, hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe Tauro 46enne del posto, per evasione. Sottoposto al regime di detenzione domiciliare, durante un controllo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione, senza giustificato motivo. E' stato nuovamente sottoposto alla detenzione domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba reti metalliche da un cantiere, i carabinieri lo scoprono e lo arrestano

BrindisiReport è in caricamento