rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Elia / Via Antonio Ligabue

Colpi di pistola al rione Sant'Elia: un uomo ferito alla gamba, indaga la polizia

E' accaduto nella serata di venerdì. La dinamica dei fatti è in fase di accertamento. Sul posto gli agenti della Squadra Mobile. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere

BRINDISI – Un colpo di pistola lo ha ferito alla gamba. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze un brindisino che ieri sera (venerdì 1dicembre) è stato raggiunto da un proiettile.

I poliziotti della Squadra mobile della questura di Brindisi sono al lavoro per ricostruire i fatti. L’episodio si sarebbe verificato in via Ligabue, al rione Sant’Elia, nei pressi della piscina comunale.

Dell’accaduto si san ben poco. A quanto pare la pistolettata sarebbe partita al culmine di una lite. Di certo c’è che la vittima si è recata presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino.

L’uomo aveva una ferita superficiale. Dopo aver ricevuto le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di due settimane. I poliziotti si sono recati sul posto per i rilievi del caso. Le immagini riprese dalle telecamere sono al vaglio degli investigatori. Sulle indagini si mantiene stretto riserbo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola al rione Sant'Elia: un uomo ferito alla gamba, indaga la polizia

BrindisiReport è in caricamento