rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Rubano un'auto lasciata col motore acceso e provocano un incidente

Lascia l'auto col motore acceso e va in casa, quando torna dopo pochissimi minuti non la trova più. Si reca in caserma per sporgere denuncia e scopre che con la sua Mercedes Classe A è stato fatto un incidente. Ma i ladri sono fuggiti

TORRE SANTA SUSANNA – Lascia l'auto col motore acceso e va in casa, quando torna dopo pochissimi minuti non la trova più. Si reca in caserma per sporgere denuncia e scopre che con la sua Mercedes Classe A è stato fatto un incidente. Ma i ladri sono fuggiti. È accaduto tra le 14 e le 15 di oggi tra San Pancrazio e Torre Santa Susanna. Vittima del furto è un uomo di San Pancrazio Salentino. L'incidente si è verificato in contrada Spinedda a Torre Santa Susanna e avrebbe potuto provocare gravi conseguenze.

Da quanto è stato ricostruito dai carabinieri della locale stazione, giunti sul posto per i rilievi di rito, la Mercedes è sbucata da una strada di campagna e si è scontrata violentemente con un Suv con a bordo una famiglia torrese. Quest'ultimo è andato a sbattere contro un muretto a secco, fortunatamente gli occupanti non hanno riportato ferite gravi. Per loro solo tanta paura. La Mercedes è stata sequestrata e sarà sottoposta a tutti i rilievi del caso tesi a rilevare indizi utili all'identificazione dei responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un'auto lasciata col motore acceso e provocano un incidente

BrindisiReport è in caricamento