rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Tragico incidente: il bambino in Pediatria, la salma della vittima sotto sequestro

La Polizia Locale di Francavilla Fontana al lavoro per ricostruire la dinamica dell’impatto avvenuto sabato sulla strada per San Vito dei Normanni. Nessuna grave conseguenza per la terza persona coinvolta

FRANCAVILLA FONTANA – E’ stato trasferito nel reparto di Pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi il bambino di 8 anni coinvolto nel gravissimo incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri (sabato 10 giugno) sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a San Vito dei Normanni, nell’agro di Francavilla Fontana. Il piccolo viaggiava a bordo di una Hyundai il cui conducente, purtroppo, ha perso la vita. Si tratta di un uomo di 28 anni originario della Romania. La salma del giovane è a disposizione del pm del tribunale di Brindisi che coordina le indagini sull’incidente. Non è da escludere che nei prossimi giorni si possa disporre l’autopsia.
 

Nessuna grave conseguenza, invece, per il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente: un uomo di San Michele Salentino che si trovava al volante di una Bmw. Trasportato anch’egli in ospedale per gli accertamenti del caso, l’automobilista è stato dimesso già nella serata di ieri. Nelle prossime ore sarà con ogni probabilità sentito dalla Polizia Locale di Francavilla Fontana, impegnata nella ricostruzione del sinistro.
 

Il violentissimo impatto è avvenuto frontalmente su un tratto di strada rettilineo, nei pressi dell’isola ecologica di Francavilla. La Hyundai si è letteralmente accartocciata a seguito dello scontro, mentre la Bmw si è ribaltata. Per il 28enne non c’è stato nulla da fare. Il bambino, estratto dalle lamiere aggrovigliate dai vigili del fuoco del locale distaccamento, è stato trasportato al Perrino. Il piccolo avrebbe rimediato un trauma facciale e varie contusioni. La salma della vittima si trova presso l’obitorio del cimitero di Francavilla, sotto sequestro. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale, con l’ausilio dei carabinieri nella gestione della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente: il bambino in Pediatria, la salma della vittima sotto sequestro

BrindisiReport è in caricamento