rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Ulivi in fiamme nelle campagne: l'incendio parte da un'auto rubata

E' quanto accaduto oggi (19 luglio) in un'area di competenza del Comune di San Pietro Vernotico. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale

SAN PIETRO VERNOTICO - Un incendio si è sviluppato oggi (19 luglio) nell'agro di San Pietro. Le fiamme hanno raggiunto diversi alberi di ulivo e, con ogni probabilità, sono scaturite da un'auto rubata rinvenuta sulla strada: il veicolo, infatti, sostava proprio ai margini dell'uliveto interessato. 

L'area interessata-3

L'incendio, per esattezza, si è verificato nelle campagne tra San Pietro Vernotico e Campo di Mare. L'auto, invece, è stata rubata in agro di Cellino San Marco, lo scorso 9 luglio. I propietari di Taranto sono stati rintracciati. 

La rimozione del veicolo da parte del soccorso stradale Tarantini

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando di Brindisi. Il loro intervento è valso a portare a termine lo spegnimento delle fiamme che hanno avvolto l'auto e alla messa in sicurezza dell'intera area. Anche la polizia locale è arrivata sul luogo dell'accaduto, con l'intento di svolgere le verifiche del caso. Il mezzo è stato rimosso dal soccorso stradale Tarantini. 

Aggiornamento ore 20:55 (rimozione del mezzo, luogo esatto in cui si è verificato il fuorto dell'auto) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulivi in fiamme nelle campagne: l'incendio parte da un'auto rubata

BrindisiReport è in caricamento