rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Via del Mare

Vandali scatenati in via Del Mare: danneggiate lampade e panchine del parco

Proseguono gli atti vandalici ai danni del piccolo parco giochi di via Del Mare. Delle 10 lampade che illuminato la struttura, oltre la metà sono state danneggiate attraverso il lancio di oggetti contundenti. Le panchine di legno del parco sono state invece disarcionate dalla base di ancoraggio. Espletati inoltre alcuni interventi di decoro urbano sotto il controllo della Municipale

BRINDISI – Proseguono gli atti vandalici ai danni del piccolo parco giochi di via Del Mare. Delle 10 lampade che illuminato la struttura, oltre la metà sono state danneggiate attraverso il lancio di oggetti contundenti. Le panchine di legno del parco sono state invece disarcionate dalla base di ancoraggio.

Lo segnala il comandante dei vigili urbani, Teodoro Nigro, in una nota in cui rende noti una serie di interventi di decoro urbano (taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica orizzontale) espletati in questi giorni nel parco giochi del Casale, nello stesso parco di via Del Mare e nel quartiere Paradiso. Le situazioni più critiche sono state registrate in alcune vie dei rioni Casale e Paradiso: quartieri dai quali parte il nuovo programma d’interventi concertato fra Multiservizi e Monteco, sotto la regia dell’amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali scatenati in via Del Mare: danneggiate lampade e panchine del parco

BrindisiReport è in caricamento