rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Politica

Brigante-Poli Bortone: strana intesa

BRINDISI - A sorpresa, l'intesa: la senatrice Adriana Poli Bortone di scena a Brindisi, per battezzare l’accordo con il candidato sindaco Giovanni Brigante. A darne l’annuncio è il coordinatore provinciale di “Io Sud - Grande Sud”, l’avvocato Donato Valente. "Il coordinamento provinciale di Io Sud / Grande Sud di Brindisi informa che per il giorno 4 maggio 2012, alle ore 10.30, presso l'Hotel Palazzo Virgilio, a Brindisi, è convocata la conferenza stampa per parlare delle elezioni amministrative che interesseranno il nostro capoluogo di provincia il prossimo 6-7 maggio 2012.

BRINDISI - A sorpresa, l'intesa: la senatrice Adriana Poli Bortone di scena a Brindisi, per battezzare l'accordo con il candidato sindaco Giovanni Brigante. A darne l'annuncio è il coordinatore provinciale di "Io Sud - Grande Sud", l'avvocato Donato Valente. "Il coordinamento provinciale di Io Sud / Grande Sud di Brindisi informa che per il giorno 4 maggio 2012, alle ore 10.30, presso l'Hotel Palazzo Virgilio, a Brindisi, è convocata la conferenza stampa per parlare delle elezioni amministrative che interesseranno il nostro capoluogo di provincia il prossimo 6-7 maggio 2012.

Nell'occasione verranno spiegate le ragioni del sostegno al consigliere regionale Giovanni Brigante - candidato sindaco a Brindisi - nonché presentati i candidati indipendenti di Io Sud nella lista Cultura Popolare". All'appuntamento di domani saranno presenti i candidati, lo stesso Valente, Brigante e il Presidente Nazionale di "Io Sud", Adriana Poli Bortone.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brigante-Poli Bortone: strana intesa

BrindisiReport è in caricamento