rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Bisceglie-Brindisi, Di Costanzo: "Altra partita della vita, la squadra è serena"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la gara valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 10 aprile allo stadio Ventura. Calcio d'inizio ore 15:30

Dopo la vittoria casalinga contro il Gravina, il Brindisi è pronto ad affrontare un altro appuntamento chiave in ottica salvezza: i biancazzurri saranno attesi domenica 10 aprile dalla trasferta allo stadio Ventura, contro il Bisceglie (ore 15:30). L'obiettivo è continuare a sfruttare la scia positiva delle ultime settimane, nelle quali sono arrivate sei vittorie, un pareggio ed una sconfitta. A presentare la sfida alla vigilia ci ha pensato il tecnico Nello Di Costanzo.

Sulla partita: "Ennesima partita della vita per noi, altro scontro diretto dove i punti valgono doppio. Nel girone di ritorno abbiamo una media punti eccellente, ma siamo in una posizione di classifica ancora molto precaria. Fossimo stati in altri gironi saremmo già salvi, ma questo è il girone H, dove tutte le squadre hanno organici competitivi".

Sullo stato psicologico della squadra. "Siamo sereni ma consapevoli che anche domani sarà una partita da affrontare col piglio giusto per provare a fare punti fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie-Brindisi, Di Costanzo: "Altra partita della vita, la squadra è serena"

BrindisiReport è in caricamento